Il regalo per chi pesca


La scelta di un regalo per un pescatore puo’ essere ardua. Spesso l’attrezzatura da pesca è personale e trovare un’idea da regalare a chi pratica questo sport è difficile.

Per un compleanno, un natale o anche solo per far piacere ad un pescatore o ad una pescatrice ci sono tantissimi regali che potete fare. Ovviamente il regalo di un mulinello o di una canna da pesca deve essere scelta con chi pratica la pesca soprattutto perché ci sono tante troppe tecniche e sbagliare non è difficile. Ma ci sono delle idee interessanti da offrire e si possono trovare facilmente sul web.

Regalo da pescatorePerchè regalare attrezzatura da pesca

Avete presente un bambino che riceve sotto l’albero il gioco che chiede da alcuni mesi ? Avete in mente i suoi occhi ? Ecco, per un pescatore è la stessa cosa. La pesca è quasi una malattia, una passione che ci porta (me compreso) a fare pazzie per passare dei momenti felici sull’acqua. Spesso però visti anche i costi delle attrezzature ci concentriamo sul necessario e gli accessori utili e comodi a volte passano in secondo piano. Ecco perchè fare un regalo ad un appassionato di pesca piu’ essere la scelta migliore.

Alcune idee regalo per un pescatore

Se ad esempio il pescatore ama l’ordine ed ama avere le sue canne da pesca ordinate e ben organizzate, invece di riporle in un fodero l’umidità potrebbe ridurre la vita delle attrezzature potreste optare per regalare un porta canne da pesca per organizzare e riporre le canne da pesca in maniera ordinata. Si tratta di un porta canne solido leggero e facile da trasportare. Questo portacanne è ottimo per riporre la maggior parte di canne da pesca o anche i manici di guadini e raffi da pesca.

 

Se invece volete andare sul classico ecco una delle T-shirt per gli appassionati di pesca. Potete scegliere tra tanti modelli e diverse simpatiche stampe.

Per gli appassionati di pesca a spinning ecco una serie di artificiali ottimi sia per la pesca in acqua dolce che in acqua salata.

Se invece siete alla ricerca di un regalo che comprenda piu’ oggetti ecco un interessante kit da pesca fatto da sacca resistente per la pesca di grande capacità e impermeabile.In auesto caso potete scegliere solo la borsa o la borsa piu’ tutti gli altri accessori.

Se il vostro pescatore ama la pesca notturna o ha bisogno di una lampada per il buio ecco una lampada frontale a LED con batteria ricaribibile. Leggera, questa lampada frontale riesce ad illuminare per 10 ore consecutive.

Ultima idea per fare un regalo ad un appassionato di pesca è l’ecoscandaglio Lucky. Questo ecoscandaglio permette si sondare il fondale sino a 40 metri. E’ ottimo per la pesca in acqua dolce e per la pesca in mare. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato dal vostro pescatore. Questo trova-pesci permette di visualizzare il fondale sullo schermo in maniera semplice ed intuitiva. Consiglio di leggere le recensioni di pescatori che lo hanno già acquistato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui