CONDIVIDI

Vesti la vela : l’idea di Sea Tailor, azienda tutta italiana che trasforma le vele in capi d’abbigliamento.

L’ idea nasce dal desiderio di creare una azienda che portasse il made in italy in italia e nel mondo, l’idea di creare un qualcosa che guardasse al futuro ma tramandasse il sapere e il made in italy alle giovani generazioni.

Appassionati di Mare e di Barche, Andrea Postiglione e Cristina Renzi hanno iniziato a dedicare il loro tempo a trasformare spinnaker e rande in capi d’abbigliamento casual ma tutti sartoriali.

Manufatti unici realizzati grazie a dei professionisti. Prodotti di grandi qualità, originalità, abbinati a grande creatività.

Il brand rappresenta la prova che se hai un progetto e lo porti avanti tutto è fattibile. La speranza di Andrea e Cristina è di di portare Sea Tailor sui mercati esteri e fare apprezzare il manufatto MADE IN ITALY fatto in italia e quindi fatto bene. Usciamo con due linee giacche in spinnaker e giacche in muta ( uomo/donna) inoltre lanciamo anche una prima collezione di polo uomo/donna casual per gli amanti dei colori.

Ad oggi due linee pronte per il mercato: giacche in spinnaker e giacche in muta ( uomo/donna) inoltre  una prima collezione di polo uomo/donna casual per gli amanti dei colori.

Dal piccolo borgo sul monte Circeo si vede il mare ed il porticciolo che affaccia sul Tirreno.

Il mare qui da noi decide l’andamento delle giornate e tutti gli abitanti del borgo lo portano per la vita sulla loro pelle. 

Dalle loro storie, dai loro racconti abbiamo voluto realizzare capi unici e sartoriali, che vengono lavorati nella piccola bottega da mani sapienti, uno sguardo alla macchina da cucire uno sguardo al mare. 

Il capo sartoriale rivisitato, ristudiato con i materiali del mare, un capo 2.0 per gli esploratori che vogliono distinguersi e non omologarsi ma sentirsi diversi, unici come il mare.

Questa la nostra storia, il nostro modo di vivere la vita, le nostre emozioni.

Scopri Sea Tailor https://www.seatailor.it/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO