Il Giornale dei MARINAI News Delfini hot, spy-tonno spia filma le orge! il video.

Delfini hot, spy-tonno spia filma le orge! il video.


0
(0)

Spy-tonno è un pò il grande fratello dei delfini!

Se l’uomo non puo’ interagire in maniera completa con mammiferi allora ci pensa un pesce. Spy tonno, la macchina da presa chiamata spy-tuna della John Downer Productions

Lo spy-tonno non è nientaltro che una riproduzione in vetroresina di un tonnetto pinna gialla, creato dalla John Downer Productions, ed utilizzato per le riprese in mare. Il piccolo tonno è armato di telecamera nella bocca e macchina fotografica negli occhi, entrambe ad alta definizione!

Come un telecamera Hot

Spy tonno si è immerso insieme ad un branco di delfini, riprendendo delle scene veramente incredibili.Spy-tonno si èp ritrovato ad assistere ad  orge di massa da parte dei delfini. Ma  ha anche scoperto tanto altro sui cetacei. Ad esempio che questi animali amano defecare sul capo dei loro simili, ha diffuso le immagini di come un delfino si comporta con il pesce palla, che a quanto pare, risulta essere come una droga per il cetaceo. Le immagini riportate da spy tonno hanno anche immortalato scene tenere come cuccioli di delfino iniziati alla caccia o allenati dai genitori   a ruotare con il corpo in acqua.

La nuova scoperta aprirà le porte alla ricerca High-tech, e chissà che non verrà anche utilizzato per osservare gli accoppiamenti degli squali di cui ancora si sa molto poco.

Le immagini di Spy-tonno

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche