Pescatore trova vibratore nello stomaco di un pesce

Il vibratore trovato da un pescatore norvegese nella pancia di un Merluzzo

Vi ricordate il soldatino di stagno, il coraggioso soldatino di Handersen ingoiatoda un pesce e trasportato in lungo e in largo fino a tornare dalla sua amata ballerina? Forse Handersen è stato il primo a dare la notizia di un oggetto costruito dall’uomo e ritrovato nella pancia di un pesce.

vibratore stomaco pesce

Alcuni giorni fa un pescatore norvegese di 64 anni Bjørn Frilund, dopo aver pescato un merluzzo di un paio di chili è rimasto sbalordito dopo aver aperto il pesce per pulirlo.

All’interno dello stomaco del pesce il pescatore si è trovato davanti un oggetto di plastica dalle forme abbastanza “originali”. Era un vibratore, oggetto del piacere conosciuto anche con il nome di dildo. In questo caso il vibratore non ha avuto la fortuna del soldatino, visto che l’uomo si è fatto una grossa risata alla vista dello “strano ritrovamento”.

pescatore vibratore pesce

Lo stesso Bjørn ha detto che il vibratore era senza pile e non funzionante ed ha ipotizzato che fosse appartenuto ad una donna frustrata che lo ha gettato in mare dopo una gita in barca.

pescatore vibratore pesce
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
  • Ultima modifica dell'articolo:13 Febbraio 2021

Marcello Guadagnino

Web Editor : Marcello Guadagnino, biologo marino ed esperto di pesca professionale. Autore del Giornale dei Marinai

Lascia un commento