• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
  • Ultima modifica dell'articolo:13 Gennaio 2021

Pesca un pesce con una rana nella bocca!La pesca puo’ riserbare sempre una sorpresa, anche quando il pesce lo hai già catturato. A Townsville, una piccola cittadina del nord-est Australia, un giovane pescatore ha fatto una cattura veramente particolare. Angel Angus James andato a pesca di primo mattino aveva catturato una bella preda ma non si aspettava sicuramente cosa stesse per vedere all’interno della bocca del pesce.

vedevo dalla bocca uscire qualcosa che sembrava essere un filino di erba, racconta James,ma quando ho aperto la bocca mi sono reso conto che c’era qualcosa di stano.

All’interno della bocca del pesce risiedeva una piccola rana occhigrandi, e stava li come se niente fosse– continua James.

Allora mi sono deciso a scattare subito una foto dell’evento eccezionale a cui stavo assistendo. Sono appena riuscito a fare lo scatto che Ooop…la rana e saltata è saltata sopra la mia testa e se ne andata via come se niente fosse.

James ha subito inviato la foto alla rivista “reptilia” che ne preparerà un redazionale.

fisherman-discovers-live-frog-in-throat-of-fishInutile dire che la foto pubblicata sulla pagina facebook ha avuto già milioni di visualizzazioni.

fish-jpg
Ecco la residenza della rana!!!!

 

 

Pesca un pesce con una rana nella bocca

Marcello Guadagnino

Web Editor : Marcello Guadagnino, biologo marino ed esperto di pesca professionale. Autore del Giornale dei Marinai

Lascia un commento