Ecco a voi la carpa più grande del mondo.
Spesso accade anche la pesca  ci regala delle sorprese. Questa volta è stata la pesca sportiva a dare un record con la carpa piu’ grossa mai pescata al mondo.

Pesava 61 Kg tondi tondi, destinando il suo pescatore Keith Williams ad entrare di diritto nel guinnes dei primati.  L’International Game Fish Association ha infatti considerato la cattura di Keith Williams  come la carpa più grande del mondo.

E’ accaduto nel sud della Thailandia, esattamente a Krabi, dove Keith Williams si trovava  in vacanza per la festa del suo 65° compleanno.

Il combattimento con il pesce è durato ben 25 minuti prima di vedere il “mostro” uscire dalle scure acque del lago. Adesso Keith Williams  si può godere il suo primato ed ogni tanto vantarsi con gli amici di aver catturato la carpa più grande e grossa del mondo.

La pesca alle carpe

 La pesca delle carpe é oramai diventata un must nelle tecniche sportive. In tutta Europa sono tantissimi i carpisti che si recano alla ricerca della regina dei laghi. Che sia a fondo, a feeder o a mosca la carpa é il sogno di circa la metà dei pescatori di tutto il mondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui