Il piccolo paesino di torretta Granitola, frazione di Campobello di Mazara é frequentato da bagnanti appassionati di snorkeling ed immersioni. La costa rocciosa che va dal faro sino all’approdo dei Saraceni permette di godere di un mare limpido e ricco di vita sottomarina. Sconsigliato a famiglie con bambini. Perfetto per praticare attività subacquee e pesca (sia subacquea che in superficie).
La spiaggia di Torretta Granitola si trova sulla costa sud-occidentale della Sicilia, nella provincia di Trapani. È una spiaggia di sabbia dorata che si estende per circa 2 chilometri e si affaccia su un mare cristallino.
La spiaggia di Torretta Granitola è una meta molto popolare tra i turisti, soprattutto per la bellezza del paesaggio e la sua tranquillità. Ci sono anche alcuni stabilimenti balneari lungo la costa, dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini e trovare ristoranti e bar per pranzare o rinfrescarsi durante la giornata.
Inoltre, la spiaggia di Torretta Granitola è vicina a diverse attrazioni turistiche, come la Riserva Naturale dello Zingaro e il borgo medievale di Erice, che la rendono una tappa ideale per una vacanza in Sicilia.