Un coccodrillo entra in piscina ed attacca una coppia di turisti. Le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza.

Una notte di paura per una coppia di turisti che stavano facendo un bagno in piscina. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso la terribile scena in un hotel di Kariba. I due turisti hanno visto entrare in acqua un piccolo coccodrillo che si e’ lanciato all’attacco della donna. L’uomo ha ben pensato di darsela a gambe levate e lasciare la compagna da sola in acqua con il coccodrillo. La donna in preda al panico cerca di scappare ma prima di riuscire a raggiungere il bordo piscina viene morsa ad un braccio dal coccodrillo. Fortunatamente il custode dell’albergo con celerità e’ riuscito ad aiutare la donna (che non ha riportato grandi ferite) facendo allontanare il grosso rettile. La donna ha ammesso di aver avuto piu’ paura per il compagno che e’ scappato che per l’attacco del coccodrillo anche se ammette che trovarsi in una situazione del genere non capita tutti i giorni e le reazioni in queste circostanze sono sempre imprevedibili. Probabilmente si e’ trattato soltanto di istinto di sopravvivenza, ma lasciare la propria compagna a lottare con un coccodrillo non e’ il massimo della cavalleria.

I commenti sui social naturalmente si sono sprecati. Leggiamone alcuni tra i piu’ simpatici…

  1. Non sapevo che Schettino avesse un parente nello Zimbabwe.
  2. Quante malignità leggo ! Il compagno fuggito, poveruomo, ha poi versato un fiume…pardon, una piscina di lacrime di coccodrillo.
  3. Non è grave che sia fuggito,l’istinto di sopravvivenza è fortissimo,la cosa grave è che si sia dileguato,che non abbia fatto nulla neppure una volta fuori dall’acqua,quello si è da vigliacchi.
  4. il terzo incomodo…
  5. Era tutto organizzato, il coccodrillo era telecomandato….adesso l’uomo e’ in luna di miele con l’amante
  6. Azz…a saperlo ci portavo mia suocera
  7. Strano…le piscine degli hotel solitamente sono chiuse la sera. Come avrà fatto ad entrare un coccodrillo senza pass
  8. Lui non e’ scappato! E’ solo andato a cercare la suocera…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui