Uno squalo bianco ha sfondato la gabbia dove si trovava un subacqueo che stava osservando il grande pesce nel suo habitat naturale. Attimi di panico? No, il sub e’ uscito con calma e risalito in barca.
Poteva capitare ed e’ capitato. Lo dice anche la legge di Murphy. Un possente squalo bianco attirato dalle esche lanciate in acqua dall’imbarcazione che propone questo tipo di escursioni, ha urtato la gabbia e la ha addirittura sfondata finendoci all’interno. Naturalmente i media sono impazziti…
Notizia non notizia
Sicuramente adrenalinica come esperienza per il subacqueo che si trovava all’interno della gabbia per effettuare delle riprese. Ma, diciamoci la verità, per un bestione del genere non e’ poi cosi difficile. Quante volte accade una cosa simile tra mandrie di buoi che sfondano cancelli e stalle. Ma se invece e’ uno squalo cambia tutto.
In questo caso lo squalo non ha attaccato l’uomo ma si e’ solo fiondato su un trancio di pesce gettato come richiamo troppo vicino all’imbarcazione. Cosi, come un elefante in un negozio di cristalli, qualcosa si e’ frantumato. Vi lasciamo al video ed alle vostre considerazioni…
1 commento
Lasciare in pace queste bestie non sarebbe meglio?
Sono in via di estinzione e vedere lo squalo che esce da quello che resta della gabbia, pieno di sangue, non è nè divertente nè emozionante per chi ama il mare e le sue creature.