Vibratore nello stomaco di un pesce. Questo e gli altri oggetti piu’ strani ritrovati nelle pance degli animali acquatici.

Vi ricordate il soldatino di stagno, il coraggioso soldatino di Handersen ingoiato da un pesce e trasportato in lungo e in largo fino a tornare dalla sua amata ballerina? Forse Handersen è stato il primo a dare la notizia di un oggetto costruito dall’uomo e ritrovato nella pancia di un pesce. Un pescatore norvegese di 64 anni Bjørn Frilund, dopo aver pescato un merluzzo di un paio di chili è rimasto sbalordito dopo aver aperto il pesce per pulirlo. All’interno dello stomaco del pesce il pescatore si è trovato davanti un oggetto di plastica dalle forme abbastanza “originali”.

Norwegian fisherman makes unusal finding in his catch
Il vibratore trovato da un pescatore norvegese nella pancia di un Merluzzo

images

Era un vibratore, oggetto del piacere conosciuto anche con il nome di dildo. In questo caso il vibratore non ha avuto la fortuna del soldatino, visto che l’uomo si è fatto una grossa risata alla vista dello “strano ritrovamento”.

Lo stesso Bjørn ha detto che il vibratore era senza pile e non funzionante ed ha ipotizzato che fosse appartenuto ad una donna frustratachelo ha gettato in mare dopo una gita in barca.

Non è l’unico ritrovamento insolito nella pancia di un pesce.

cod

Alcuni anni fa un certo Andrew Cheatle ha perso il suo telefonino nokia in mare, mentre passeggiava su di un pontile. Dopo un paio di giorno Andrew si apprestava ad andare a comprare un nuovo un nuovo telefono, quando la sua ragazza ricevette una telefonata davvero straordinaria da Trawlerman Glenn, un pescatore del West Sussex. -Ho qui il suo Nokia- ha detto Glenn alla ragazza di Andrew, lo ho trovato nella pancia di un merluzzo di 11 Kg pescato nelle acque inglesi. “Era un po’ puzzolente“, ha raccontato Andrew, “ma sono stato felice di ritrovarlo. Al principio continuava a spegnersi. Poi ho fatto cambiare la scheda madre e ora funziona benissimo”.

Altre immagini di strani ritrovamenti nella pancia di un pesce

Marcello Guadagnino

Web Editor : Marcello Guadagnino, biologo marino ed esperto di pesca professionale. Autore del Giornale dei Marinai

Lascia un commento