Ti piace viaggiare a vela? Sail Simulator gratuito

Ti piace viaggiare a vela? Sail Simulator ti da l’opportunità di farlo, scegliendo fra diversi modelli di barche, come per esempio lo spettacolare Stentec Laser, il classico Dutch Valk National o il veloce Volvo 20 con chiglia aggiustabile.
Non appena salito sulla tua barca di Sail Simulator, ti troverai sulla riva dell’isola di Cabrera, nel mar Mediterraneo, posto stabilito come punto di partenza per tutti i naviganti. Da li potrai partire verso dove vuoi, partecipando in gare e regate.

A differenza di altri simulatori nautici, Sail Simulator ti da il controllo totale della barca, con lo quale dovrai rinfrescare bene i tuoi concetti di navigazione prima di salire a bordo. Prepara l’ancora, le vele, ecc. Non ti preoccupare, il gioco è stato creato per lavorare con dei controlli intuitivi ed una interfaccia semplice e flessibile.

Comproverai che, graficamente, Sail Simulator ha una risoluzione spettacolare, badando al massimo ogni dettaglio, per minimo che questo sia. Ti offre una esperienza di navigazione straordinaria e molto realista. Se quello che ti piace di più è la competizione, partecipa su gare che offre il modo multi giocatore attraverso una connessione a Internet e fai vedere che nessuno controlla la barca meglio di te.

Sail simulator
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Nautica e barche
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
  • Ultima modifica dell'articolo:3 Gennaio 2022

Marcello Guadagnino

Web Editor : Marcello Guadagnino, biologo marino ed esperto di pesca professionale. Autore del Giornale dei Marinai

Lascia un commento