il noto surfista, bagnino e attore di honolulu, tamayo perry

Tamayo Perry, surfista e attore di Pirati dei Caraibi, ucciso da uno squalo alle Hawaii

Il noto surfista, bagnino e attore di Honolulu, Tamayo Perry, celebre per la sua partecipazione ai film della serie “Pirati dei Caraibi”, è deceduto in seguito all’attacco di uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii. Aveva 49 anni. La sua morte è stata confermata dal Dipartimento dei Servizi di Emergenza di Honolulu durante una conferenza stampa. L’incidente è avvenuto nei pressi di Goat Island.

I soccorritori di Honolulu Ocean Safety sono intervenuti sul luogo dell’attacco con una moto d’acqua, ma al loro arrivo non sono riusciti a salvare Perry, riportando il suo corpo a riva.

Una volta sulla spiaggia, i tecnici del pronto soccorso di Honolulu hanno dichiarato la morte di Perry. Il corpo presentava mutilazioni a una gamba e a un braccio.

Oltre alla sua apparizione in “Pirati dei Caraibi” accanto a Johnny Depp nel ruolo del Capitano Jack Sparrow, Perry ha recitato anche in “Lost”, “Hawaii Five-0”, “Blue Crush” e “Charlie’s Angels 2”, ed è apparso in uno spot della Coca-Cola.

Kurt Lager, capo ad interim della sicurezza oceanica di Honolulu, ha dichiarato che Perry era un bagnino molto amato e conosciuto sia sulla costa nord di Oahu che in tutto l’arcipelago hawaiano.

pesci e specie marine
Marcello Guadagnino
Biologo marino ed esperto di pesca professionale. Autore del Giornale dei Marinai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *