SSI ritira la licenza ad un suo istruttore


0
(0)

Nel mese di giugno, Mark Scott, istruttore subacqueo SSI in Vietnam si è visto togliere la sua licenza dopo la pubblicazione di un video dove l’istruttore molesta un polpo per diversi minuti.

Il video è stato postato dallo stesso Mark Scott, istruttore SSI presso Aloha Vietnam ed il Vietnam Diving Scuba divers. Il video mostra il subacqueoche gioca con il polpo in maniera poco “gentile” provocando una protesta sui social network. Adam Hanlon reattore capo di Wetpixel, un sito che ha condiviso il video, ha scritto che la sequenza è contraria alle leggi ed all’etica ambientale incoraggiando gli utenti a reagire contro SSI. La risposta di SSI non si è fatta attendere ed ha subito annunciato la rottura dei rapporti con l’istruttore subacqueo. Nel vidio di sue minuti si vede il povero polpo che tenta di sfuggire alle molestie dell’uomo. Fortunatamente, la risposta SSI è stata ben compresa dai subacquei. Un passo in più per l’industria subacquea e l’ambiente marino in generale.

Il video di due minuti inviato da Mark Scott si acharnant mostra il monitor su un povero polpo che aspettano solo di sfuggire alle molestie di questo zoticone. Fortunatamente, la risposta SSI ha rafforzato una linea guida di condotta e denunciare questo tipo di comportamento canaglia. Un buon punto per l’industria subacquea e l’ambiente marino in generale.

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche