Il Giornale dei MARINAI Biologia marina,News Squalo goblin pescato in Florida (con Video)

Squalo goblin pescato in Florida (con Video)


0
(0)

Squalo goblin pescato in Florida

Goblin-SharkJPG

Lo Squalo goblin pescato in Florida

Un raro squalo goblin è stato catturato il mese scorso al largo della costa di Key West , in Florida , un importante scoperta scientifica affermano i biologi marini, ” dal momento che è solo il secondo del suo genere catturato nel Golfo del Messico .

“Non ho mai visto qualcosa di così brutto in vita mia , ” afferma Carl Moore , il pescatore che ha portato in barca il goblin.  “Ho detto ai miei marinai di non avvicinarsi perchè aveva dei denti che facevano paura” continua Moore.

La notizia è subito giunta ai laboratori del  NOAA  (National Oceanic and Atmospheric Administration). Lo squalo che misurava piu’ di 5 metri ed è un abitante  delle acque profonde del Sol Levante. Ma cosa ci facesse nel golfo del Messico adesso spetta agli scienziati scoprirlo.

Il pescatore racconta di aver fatto una fatica enorme per tirare in barca il pesce, usando un barile da 200 litri per portarlo a galla. Squalo goblin pescato in Florida Squalo goblin pescato in Florida

Ma il pesce ancora in vita è stato subito rilasciato nelle acque ed ha ripreso tranquillamente il mare dopo che l’equipaggio ha fatto un paio di foto.

«Questo è il mio oceano e la vita di queste acque è la mia vita.. Conosco il valore delle cose e so come cercarle o conservarle “, ha detto Carl  Moore .

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche