Uno squalo bianco attacca un gommone di alcuni skark watcher che rispondono accendendo i motori e rientrando subito in porto.

Un grande squalo bianco ha attaccato un gommone al largo del Sud Africa nell’aprile del 2014. Malgrado il violento attacco, l’equipaggio ne è uscito indenne. Molti giornali hanno stravolto la notizia, scrivendo anche “Squalo attacca-gommone affonda” o uno squalo attacca un gommone che rischia di affondare. Chi va per mare sa che un gommone non puo’ affondare, anche in quello stato! Naturalmente gli squali sono sempre i soliti assassini, divoratori di uomini e terribili predatori bla bla bla... Bhe’, il gruppo sapeva che poteva accadere, infatti non hanno insistito e sono tornati subito a terra.squalo-gommone Un grande squalo bianco attacca un gommone (Video)

Il video che è stato postato il 12 aprile scorso proprio su Youtube riprende la scena al largo delle coste del Sud Africa. Un gruppo di “shark-watcher” era uscito per osservare in natura proprio il re del mare. Dopo alcune ore passate sul gommone senza avvistare squali, l’equipaggio, poco prima del rientro si è imbattuto in un grande squalo bianco. Nelle immagini potete osservare come lo squalo faccia prima un giro attorno al gommone e poi lo cominci a “sgranocchiare”. Quando uno squalo bianco attacca c’è poco da fare, infatti i malcapitati non hanno potuto fare altro che accendere i motori e tornare a terra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui