Il Giornale dei MARINAI Curiosità sul mare,News Scatti negli abissi di Ben Von Wong

Scatti negli abissi di Ben Von Wong


0
(0)

Scatti negli abissi di Ben Von Wong

Scatti davvero impressionanti ed affascinanti quelli realizzati da  Ben Von Wong a Bali, attorno ad un relitto affondato 50 anni fa. Una location “pericolosa” quella scelta dal fotografo per realizzare i suoi scatti, dove le modelle senza alcun apparecchio respiratorio sono state immortalate a 25 metri di profondità. Le coraggiose modelle, vestite di bianco, sono state legate al relitto e sono rimaste in apnea per 4 minuti mentre venivano fotografate.

Il team di Von Wong ha lavorato minuziosamente per scongiurare qualsiasi rischi e le modelle per rimanere in posa durante gli scatti rimanevano legate al relitto con delle catene.

Gli scatti sono stati realizzati grazie ad una Nikon d90 con un f4 12-24mm, attrezzatura in  prestito dell’amico Mike Veitch (BBC Wildlife Photographer of the Year), in sostituzione dell’apparecchiatura fotografica di Von Wong ‘caduta sul campo‘ il giorno prima. Anche senza un’attrezzatura professionale il fotografo è riuscito ad imprimere queste immagini spettacolari.

modelle-subacquee001 modelle-subacquee002 modelle-subacquee003 modelle-subacquee004 modelle-subacquee005 modelle-subacquee006 modelle-subacquee007 modelle-subacquee008 modelle-subacquee009 modelle-subacquee010

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche