Un gruppo di pinguini si trova faccia a faccia con una corda fissata a terra per tenere un gommone. La loro reazione è esilarante.

Il post è stato pubblicato da Azula.com e mostra un esilarante filmato dove un gruppo di pinguini adulti che incontrano una corda rimangono confusi e le tentano tutte per oltrepassare l’ostacolo. Manca in sottofondo la musichetta del limbo per rendere il video ancora più divertente. Ma, i poveri pinguini devono lottare contro problemi peggiori di questo nella fredda Antartide. Come se la vita per loro non fosse già difficile. Eppure uno di loro ci riesce e supera l’ostacolo. Un motivo in più per non mollare mai,  per sperare che l’Antartide possa rimanere il freddo e difficile continente che è adesso, ma che regola comunque le temperature del pianeta, che oggi rischiano di aumentare sempre di più a causa del riscaldamento del globo.

via GIPHY

Anche alcuni leoni marini in azione.

via GIPHY

Web Editor : Marcello Guadagnino. Io sono Marcello, sono nato a Palermo ed ho vissuto a Marinella di Selinunte (Tp). Sono stato a contatto di pescatori sia sportivi che professionali che mi hanno dato la spinta dopo le scuole superiori a studiare biologia marina per poi terminare gli studi con un master in gestione della fascia costiera e delle risorse acquatiche nelle Marche. Oggi vivo in Francia a Montpellier dove mi occupo di pesca. Rimango sempre in contatto con la mia Sicilia dove torno spesso in particolare in estate dove mi aspetta la mia barca. Qui a Montpellier pratico tanta pesca sportiva, faccio subacquea, vado in barca e la sera quando si spengono le luci del giorno mi dedico al giornale dei marinai andando alla ricerca di news, articoli, guide per cercare di sensibilizzare il grande pubblico sui temi legati al mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui