Un pesce di oltre 60 cm è stato rimosso dall’intestino di un uomo in Brasile. Il video dell’operazione

Un uomo brasiliano si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere un pesce ancora in vita dal suo intestino. Il pesce , un lungfish (appartenente alla famiglia dei Lepidosireniformes) era ancora in vità quando il chirurgo lo ha asportato dall’intestino dell’uomo.
L’uomo ha poi fatto causa all’ospedale per aver filmato l’operazione e aver caricato il video su youtube. Infatti nel video è possibile ascoltare le risate dei medici mentre rimuovono il pesce dall’addome dell’uomo.
Sembra che si tratti di un gioco erotico finito male.
Web Editor : Marcello Guadagnino. Io sono Marcello, sono nato a Palermo ed ho vissuto a Marinella di Selinunte (Tp). Sono stato a contatto di pescatori sia sportivi che professionali che mi hanno dato la spinta dopo le scuole superiori a studiare biologia marina per poi terminare gli studi con un master in gestione della fascia costiera e delle risorse acquatiche nelle Marche. Oggi vivo in Francia a Montpellier dove mi occupo di pesca. Rimango sempre in contatto con la mia Sicilia dove torno spesso in particolare in estate dove mi aspetta la mia barca. Qui a Montpellier pratico tanta pesca sportiva, faccio subacquea, vado in barca e la sera quando si spengono le luci del giorno mi dedico al giornale dei marinai andando alla ricerca di news, articoli, guide per cercare di sensibilizzare il grande pubblico sui temi legati al mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui