In Russia è stato catturato un pesce lupo gigante. Il pescatore è un giapponese di Hokkaido. Gli ambientalisti insorgono : crescita anormale. Allarme Fukushima o….

Un pescatore giapponese, Hirasaka Hiroshi, ha catturato un pesce lupo di quasi due metri lunghezza. L’incredibile cattura è avvenuta tra le acque della Russia. Il pescatore infatti è solito volare lungo le coste russe per andare alla ricerca di qualche Big Fish. Stavolta sembra esserci riuscito ma le dimensioni del pesce hanno messo in allerta alcuni ambientalisti.Il pesce lungo che dalla foto sembra misusare quasi due metri è infatti un po “cresciutello” rispetto alla media. I pesci lupo infatti possono raggiungere tranquillamente i 120 cm. Probabilmente il pesce è soltanto “fuori misura” e magari anche abbastanza anzianotto, oppure dobbiamo cominciare ad aver paura che qualche pesciolino rosso possa diventare il mostro degli abissi.

La Bufala del Pesce Lupo revisione del 18/09/2015

Benchè siamo stati cauti nel pubblicare la notizia e dopo aver appurato che non si trattava di photoshop qualcuno si è impegnato per sapene di più. Ad esempio il sito internet Bufale.net che ha scovato altre immagini della pescata conferma che non si tratta di una cattura straordinaria ma di una questione di prospettiva fotografica. Ringraziamo il Prof. Silvio Greco dell’Ispra per averci avvisato tramite la nostra pagina facebook. Stavolta abbiamo abboccato noi!pesce-mostro-bufala

Replica

Please enter your comment!
Please enter your name here