Nootica.it, negozio online di prodotti per il mare

4
(4)

Appassionati di mare, siete spesso alla ricerca delle novità o dei prodotti per praticare il vostro preferito.  Che sia pesca, subacquea, pesca in apnea, nuoto, snorkeling o stand up paddle, per voi arriva sul mercato italiano nootica.it, un e-commerce dedicato alle attrezzature nautiche per il tempo libero. Prezzi vantaggiosi e tutte le novità del momento, per una sicurezza all’acquisto dei vostri prodotti e le vostre marche preferite.

Nootica é un e-commerce sicuro al 100%, garantito, che dispone di una gamma di piu’ di 70.000 articoli sportivi con una spedizione rapida in tutta Italia.

Troverete sconti, idee regalo, novità e tutto quello di cui potrete avere bisogno per la vostra attività sportiva.

Nootica.it é specializzato in prodotti per la pesca subacquea, troverete mute, fucili arbalete e pneumatici, pinne e maschera da sub.

Nella sezione subacquea tantissimi prodotti delle migliori marche : computer per immersioni, gav, erogatori, mute e tanto altro

Stessa cosa per lo snorkeling, per il wind surf e per lo stand up Paddle.

Poi ancora accessori nautici per la sicurezza, manutenzione  e per il confort a bordo. Troverete tender, barche da pesca, motori elettrici ed una sezione dedicata all’elettronica : ecoscandagli, sonar, radar, stazioni meteo e tanto altro.

E po la pesca, tanto cara ai nostri amici pescatori : prodotti per tutte le tecniche di pesca in mare : spinning, traina, bolentino ,…

Allora che ne pensate di dare un occhio a nootica.it ?


Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 4 / 5. Conteggio voti: 4

GRAZIE !!!!! Aiutami a far crescere il blog, condividi l'articolo sui social !

Miglioreremo questo post!

Web Editor : Marcello Guadagnino. Io sono Marcello, sono nato a Palermo ed ho vissuto a Marinella di Selinunte (Tp). Sono stato a contatto di pescatori sia sportivi che professionali che mi hanno dato la spinta dopo le scuole superiori a studiare biologia marina per poi terminare gli studi con un master in gestione della fascia costiera e delle risorse acquatiche nelle Marche. Oggi vivo in Francia a Montpellier dove mi occupo di pesca. Rimango sempre in contatto con la mia Sicilia dove torno spesso in particolare in estate dove mi aspetta la mia barca. Qui a Montpellier pratico tanta pesca sportiva, faccio subacquea, vado in barca e la sera quando si spengono le luci del giorno mi dedico al giornale dei marinai andando alla ricerca di news, articoli, guide per cercare di sensibilizzare il grande pubblico sui temi legati al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *