Bubbles, il globicefalo più vecchio del Sea World di San Diego e’ morto dopo aver vissuto in cattività per quasi 50 anni.

Aveva quasi 50 anni, Bubbles, il globicefalo deceduto al Sea World di San Diego. Era stata inserita nel parco nei primi anni novanta dopo aver vissuto un altro ventennio allo zoo Marineland of the Pacific. Bubble era una delle attrazioni del parco. Il cetaceo, che ha vissuto gli ultimi 50 anni all’interno di una piscina, sembra essere morto a causa dello stress. Nei prossimi giorni verrà comunque effettuata un’analisi per rendere più chiare le cause della morte.
il-globicefalo-bubbles Morto Bubbles, il cetaceo piu' anziano del SeaWorld di San Diego


 

Web Editor : Marcello Guadagnino. Io sono Marcello, sono nato a Palermo ed ho vissuto a Marinella di Selinunte (Tp). Sono stato a contatto di pescatori sia sportivi che professionali che mi hanno dato la spinta dopo le scuole superiori a studiare biologia marina per poi terminare gli studi con un master in gestione della fascia costiera e delle risorse acquatiche nelle Marche. Oggi vivo in Francia a Montpellier dove mi occupo di pesca. Rimango sempre in contatto con la mia Sicilia dove torno spesso in particolare in estate dove mi aspetta la mia barca. Qui a Montpellier pratico tanta pesca sportiva, faccio subacquea, vado in barca e la sera quando si spengono le luci del giorno mi dedico al giornale dei marinai andando alla ricerca di news, articoli, guide per cercare di sensibilizzare il grande pubblico sui temi legati al mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui