La piccola pesca nel territorio del FLAG Costa Blu – World Maritime Day

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Il Prof. Alberto Felici dell’Università di Camerino ha realizzato in collaborazione con il FLAG “Costa Blu” una miniserie di 4 video improntati sulle tematiche del World Maritime Day 2023.

I video sono focalizzati sulle tematiche del World Maritime Day 2023 e costituiscono un percorso di sensibilizzazione riguardo alle azioni messe in atto dagli enti e dagli operatori del settore della pesca e dell’allevamento presenti nel territorio del FLAG “Costa Blu” per la tutela del mare e delle sue risorse, nonché per il raggiungimento degli obiettivi dell’ONU.

È importante promuovere iniziative come questa, che mettono in evidenza le pratiche sostenibili nel settore marittimo e l’impegno per la conservazione degli ecosistemi marini. La collaborazione tra il mondo accademico e gli enti locali è cruciale per affrontare le sfide legate alla sostenibilità del mare e alla protezione delle sue risorse. Speriamo che questi video possano contribuire a sensibilizzare il pubblico su queste importanti questioni e promuovere un maggiore rispetto per l’ambiente marino.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Email
Tags :

Lascia un commento

Ultimi articoli
Le schede degli organismi marini