L’istinto sessuale dei delfini
Mammiferi intelligenti e spiritosi, sono gli animali preferiti dai bambini, ma a volte l’ istinto sessuale dei delfini fa paura.
È tempo di mettere da parte l’opinione che abbiamo dei delfini e convincerci che la realtà è ben diversa. L’immagine angelica di questi animali nasconde un istinto sessuale prepotente, tanto da “provarci” anche con esseri umani.
I delfini sono sempre visti come animali pacifici e giocherelloni, soprattutto all’interno degli acquari, dove la loro sopravvivenza è sempre messa in discussione. Animali predatori, che hanno bisogno del grande blu per essere liberi di vivere. Il grande schermo ha presentato questi animali come animali domestici, quasi da compagnia, e i delfinari non hanno fatto nient’altro che togliergli la libertà.
La realtà è però ben diversa. Il delfino è un animale selvatico, potenzialmente pericoloso, con il quale bisogna stare a rispettosa distanza. In particolare con i maschi, che hanno un istinto sessuale primitivo. Il sesso dei delfini può essere spesso violento e crudele perché i maschi, anche in gruppo, obbligano la femmina ad accoppiarsi. Lafemmina viene minacciata con la coda e se cerca di scappare la inseguono”.La prova nel video …