Un uomo inglese ha fatto operare il suo pesce rosso per problemi di transito intestinale. L’operazione è riuscita ed il pesce è tornato nella sua bolla.
Quando si ama non si guardano i soldi. E’ quello che avrà pensato il proprietario del piccolo pesce rosso operato in una clinica veterinaria britannica pagando circa 400 euro. La storia è stata riportata dal quotidiano inglese EDP24.
Preoccupato per il pesce stitico, l’uomo si è recato presso la clinica veterinaria TOLL BARN NORTH WALSHAM. L’uomo è uscito in collera dalla clinica per la richiesta economica, secondo lui esagerata, ma dopo cinque minuti è rientrato cambiando idea e chiedendo di far operare il suo pesce. L’operazione è durata più di 50 minuti, il pesce rosso è stato anestetizzato per rimuovere un piccolo nodulo che era cresciuto nell’orifizio anale del pesce. Il pesce di circa tre anni è sopravvissuto all’operazione e si trova già nel suo acquario. Il proprietario ha esternato tutta la sua gratitudine verso il medico che ha salvato al vita al piccolo pesce rosso.