Intervento incentrato sulla Governance delle Risorse Ittiche

L’Eurodeputato del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Pesca a Bruxelles, Marco Affronte, interverrà come relatore al Convegno dal titolo “Il Futuro per la Pesca e l’Acquacultura in Adriatico“, che si terrà ad Ancona domani, 20 maggio.
L’Europarlamentare prenderà la parola come primo relatore della sessione pomeridiana, e il suo intervento sarà incentrato sulla Governance delle Risorse ittiche nel Mar Mediterraneo. Affronte parlerà anche di quanto stia facendo a Bruxelles a riguardo, con il seminario di esperti che ha chiesto alla Commissione Pesca e che si é svolto il 19 aprile e con il Rapporto di Iniziativa proprio sul Mediterraneo di cui é promotore e relatore. Si parlerá anche della proposta legislativa, in fase di approvazione definitiva, di cui è relatore e che riguarda la raccolta e l’analisi dei dati degli stock ittici.
L’evento, che si terrà per tutta la giornata a partire dalle 9 del mattino presso l’Auditorium Vanvitelliano del capoluogo marchigiano, è aperto al pubblico e cercherà di anticipare le nuove prospettive per la pesca alla luce della Nuova Politica Comune della Pesca 2014-2020.

Replica

Please enter your comment!
Please enter your name here