marinai

Cattura squalo tigre a mani nude. Ma per fortuna poi lo rilascia

0
(0)

Max Muggeridge ha catturato uno squalo tigre di 4 metri. Dopo 3 ore di lotta lo squalo è nelle mani dell’uomo, che fortunatamente decide di rilasciarlo.

Oggi arrivano notizie che lasciano tanto pensare sulle interazioni tra uomini e squali. Dopo la triste storia di Elio Canestri ucciso da uno squalo alla Reunion, ecco la storia di un pescatore che cattura un grosso squalo tigre e, dopo una battaglia lunga ben tre ore tutto si conclude con la liberazione del’animale.

E’ stato il 19enne Max Muggeridge, che sulla spiaggia di Pottsville, in Australia, ha prima “agganciato” all’amo il pesce e poi, da solo, ha lottato con lo squalo per portarlo sotto costa. Il giovane ha dichiarato di non voler ottenere nessun record e che la scelta della liberazione era scontata. Sembra che il ragazzo era a pesca con la fidanzata che ha scattato le foto. Una volta domato, l’animale è tornato in acqua sicuramente stravolto dall’esperienza.

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

GRAZIE !!!!! Aiutami a far crescere il blog, condividi l'articolo sui social !

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Leggi anche

Halloween fish

3 (1) Halloween fish –  mostri dell’oceano Se siete amanti del mare e delle sue creature, probabilmente avete familiarità con alcuni  pesci-mostro dell’oceano. Pesci dall’aspetto

Leggi Tutto »
Share :
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Iscriviti alla newsletter