Canada : La carcassa della balena all’asta su eBay

Per diversi giorni, il villaggio di Cap Saint George, sull’isola canadese di Terranova ha “ospitato” una carcassa di una balenottera azzurra che si era spiaggiata vicino al porto.

La balena era gonfia ed in putrefazione e minacciava di esplodere, e vista l’impossibilità di trainare la balena lungo 12 metri verso il largo il consiglio comunale di Cap Saint George ha deciso vendere la balena su Ebay .

Un surfista è disposto ad acquistare per 2000 dollari la balena all’asta su eBay: Le aste sono montate sino a 2000 dollari offerti da un giovane surfista che avrebbe voluto imbalsamarla. Ma è sorto un piccolo problema: Su ebay è vietato vendere cadaveri sia di uomini che di animali.

L’annuncio è stato ritirato perché questo tipo di operazione è “ contro la politica di eBay “, ha detto il sito web . “Se il nostro team di sicurezza scopre un animale in vendita vivo o morto , l’annuncio viene rimosso. ” Il sindaco della città , Peter Fenwick , è stato reguardito anche da parte del Ministero dell’Ambiente che ha chiesto di trovare una soluzione per rimuovere velocemente la carcassa di balena.

balena-ebay Canada : La carcassa della balena all'asta su eBay

Il video della balena balena all’asta su eBay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui