Il Giornale dei MARINAI News Australia: pescato pesce con due bocche

Australia: pescato pesce con due bocche


0
(0)

il pesce con de bocche

In Australia è stato pescato un pesce con due bocche

Un pescatore Australiano della città  Barmera, Gary Warrick, è stato preso alla sprovvista da un pesce con una caratteristica particolare. Aveva due bocche!!!

Il pesce con due bocche

Il pesce con due bocche

Una cattura veramente insolita quella del pescatore professionista, che ha destato da subito qualche perplessità. Tanto da avvisare subito giornali ed istituti di ricerca per la macabra cattura. Warrick crede che la malformazione sia dovuta all’inquinamento delle acque, soprattutto dovuto all’utilizzo di concimi per la coltivazione delle terre attorno al fiume.

“Le due bocche sono congiunte all’interno. Quella superiore si apre e si chiude ma quella inferiore sembra rimanere sempre aperta”, ha detto Warrick. “Per il resto ha l’aspetto di un normale pesce”. Ha aggiunto di aver pescato pesci con la testa deforme nel corso degli anni, ma mai uno con due bocche. “Di solito li uso come esca o come concime, ma questo lo ho conservato nel congelatore e l’ho fotografato”.

Adesso sembra chela James Cook University del Queensland cercherà di analizzare lo strano pesce e capire a cosa è stata dovuta la malformazione.

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche