Il video dell’ attacco di uno squalo bianco ad una piccola imbarcazione

2
Lo squalo “addenta” le alette del motore fuoribordo

Le sorprendenti immagini arrivano dall’Australia, dove due giovani pescatori hanno avuto una sorpresa dopo aver sentito strattonare la loro lenza. Uno squalo bianco di circa 5 metri ha abboccato all’amo e si è vendicato attaccando la piccola barca dei pescatori.
Le immagini sono state trasmesse dal canale Austaliano,  channel 9.

L’incidente si è verificato mercoledi 24 aprile a 4 miglia dal porto di Pottsville, nello stato del New South Wales.

Il video dell’ attacco di uno squalo bianco ad una piccola barca


James Tate stava pescando con il compagno Daniel Fleming , quando uno squalo bianco ha attirato la loro attenzione con una codata sulla loro piccola barchetta, facendola vacillare sull’oceano. Lo squalo ha cominciato a mordere la piccola imbarcazione e i ragazzi sono riusciti ad allontanare lo squalo soltanto dopo averlo colpito piu’ volte sulla testa.

Daniel e James hanno parlato della loro avventura al tg, raccontanto dell’adrenalinica esperienza vissuta.

Sono felice di essere stato in barca in quel momento” racconta Daniel, anche se ci trovavamo su una piccola barca, “l’esperienza di trovarsi a tu per tu con un gigante dei mari è assolumente da brividi“. Quando lo squalo si è avvicinato la seconda volta non avremmo mai pensato che avrebbe potuto attaccarci! Siamo stati fortunati a fargli paura e a farlo scappare– raccontano i due giovani.

Replica

Please enter your comment!
Please enter your name here