Il Giornale dei MARINAI News ALEXANDER SEMENOV : IL FOTOGRAFO DELLE MEDUSE

ALEXANDER SEMENOV : IL FOTOGRAFO DELLE MEDUSE


0
(0)

Le spettacolari immagini delle meduse di Alexander Semenov

Alexander Semenov è un biologo marino, esploratore e fotografo subacqueo, capo della squadra della stazione biologica della Mosca State University.

Sono celebri le sue foto subacquee scattate in condizioni difficili. Semenov studia la vita sottomarina anche attraverso le lenti della macchina fotografica per aumentare l’interesse delle persone verso questo magnifico e misterioso mondo, Semenov in passato ha collaborato con National Geographic, Discovery Channel, BBC, Natura, Smithsonian. Oggi è anche il rappresentante principale di Aquatilis Expedition, un nuovo tipo di studi che si fonde tra le scienze e l’arte coinvolgento cosi sia subacquei ricreativi che scienziati.

Le spettacolari immagini delle meduse di Alexander Semenov


 

 

Fai clic su una stella per votare il post!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Miglioreremo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Cosa ne pensi ? Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

L’area marina protetta “Regno di Nettuno” al centro di un convegno pubblico sulla gestione del capitale naturale tra terra e mare.L’area marina protetta “Regno di Nettuno” al centro di un convegno pubblico sulla gestione del capitale naturale tra terra e mare.

0 (0) Per tre giorni 28 29 e 30 ottobre l’isola d’Ischia ospita università, enti gestori di aree marine protette, per parlare dell’importanza del capitale naturale, ma anche della valorizzazione